Il nuovo capannone nasce da due esigenze. La prima è quella di migliorare il set produttivo e ottimizzare il layout di Verona Lamiere, quindi portare efficienza al processo produttivo. Il secondo aspetto è quello di migliorare i servizi ai clienti.
Oggi sempre di più ai subfornitori, ad aziende che forniscono semi lavorati è richiesta non solo una capacità e degli standard qualitativi in termini costruttivi altissimi, ma è richiesto un servizio logistico di primo livello e questo è un aspetto sul quale in fase di progettazione Verona Lamiere ha puntato molto.
Alla base di Verona Lamiere c’è la costante propensione a migliorarsi, ad investire in tecnologie di ultima generazione e nella continua formazione del personale tecnico specializzato.
Sabato 13 Maggio è stato inaugurato il nuovo capannone alla presenza di circa 600 invitati tra dipendenti, partners storici, autorità e le loro famiglie in un clima festoso che ha lasciato il passo a momenti di intensa commozione.
Messa con Coro, taglio del nastro alla presenza delle Autorità e della Famiglia Lucchini, la benedizione della statua di San Giuseppe, cena, musica ed intrattenimento hanno reso possibile una serata ben riuscita e all’insegna del divertimento.
In un periodo storico non facile sia per le aziende che per le famiglie questa inaugurazione rappresenta un segnale incoraggiante, un segnale di fiducia ai dipendenti e al territorio.