Per qualità di un prodotto si intende la capacità di realizzare lavorati con caratteristiche tali da soddisfare pienamente le esigenze espresse dai clienti, garantendo conformità a specifiche tecniche, prestazioni affidabili e durature nel tempo. Realizzare prodotti di qualità significa anche raggiungere i più elevati standard nel rispetto della salute e sicurezza dei lavoratori e della tutela dell’ambiente circostante, integrando pratiche sostenibili e sicure in ogni fase del processo produttivo.
Tale impegno si traduce nella riduzione di costi e tempi di sviluppo, nell’ottimizzazione continua dei processi produttivi e nell’adozione di una cultura del “Miglioramento Continuo”, che spinge all’innovazione e all’efficienza costante.
Questa filosofia è il cuore di Verona Lamiere S.p.A. e si concretizza fin dall’inizio: dall’assistenza tecnica nella progettazione dei prodotti, alla selezione accurata dei materiali e delle tecnologie più adatte, fino all’applicazione di rigorosi controlli di qualità in ogni fase della lavorazione, per assicurare la massima affidabilità e soddisfazione del cliente fino alla consegna finale
Qualità
EN ISO 9001: 2015
Sicurezza
EN ISO 45001: 2018
Ambiente
EN ISO 14001
Saldatura
EN ISO 3834-2: 2021
EN 15085-2: 2020 CL1 – Certificazione specifica per saldatura trasporti ferroviari