Verona Lamiere S.p.A., la cui storia è iniziata alla fine degli anni 80, festeggia oggi il trentesimo anniversario di attività. Grazie alla realizzazione di semilavorati complessi di diversi materiali, come lamiere e acciai, l’azienda è riuscita a estendere il proprio lavoro in diversi settori, acquisendo competenze che spaziano dall’analisi dei bisogni alla realizzazione di prodotti di elevata qualità. Il percorso dell’azienda è iniziato a fianco di ICI Caldaie, realtà leader nel settore delle caldaie a tubi di fumo, fin dagli esordi, è riuscita con successo a sviluppare autonomamente il proprio business.
Per celebrare il traguardo raggiunto sono stati organizzati due eventi: una cena aziendale e un evento aperto anche alle famiglie dei collaboratori. La cena, avvenuta il 13 settembre 2019, ha avuto come sfondo la spettacolare Villa Cariola a Caprino Veronese e ha visto la partecipazione di 160 collaboratori. Nel corso della serata è stato proiettato un filmato dedicato al fondatore di Verona Lamiere S.p.A., Remigio Lucchini, e sono stati premiati coloro che, da oltre 25 anni, con il loro impegno contribuiscono alla crescita dell’azienda.
L’evento “Fabbrica Aperta” si è svolto con successo nella sede di Campagnola di Zevio (VR) e ha rappresentato un momento di condivisione non solo tra i collaboratori, ma anche con le loro famiglie. Visite guidate ai reparti produttivi, intrattenimento, gonfiabili, musica e stand gastronomici hanno arricchito l’evento per celebrare l’anniversario di un trentennale di successi.