Cambiamento e dinamicità sono i fattori chiave per rimanere competitivi sul mercato e per offrire ai clienti uno sguardo sempre puntuale sulla propria azienda. Per questo motivo Verona Lamiere ha deciso di rivedere l’intero sito aziendale in termini di design, qualità e tecnologia. Completamente rinnovato nei contenuti e nell’aspetto, il novo sito web esprime il restyling apportato al brand e all’intera comunicazione ad esso legata. L’interfaccia realizzata valorizza l’istinto progettuale dell’azienda, i cui punti cardine sono l’attenzione dedicata a ciascun cliente e l’innovazione che caratterizza l’azienda.
Il sito è stato realizzato seguendo uno stile di design chiaro e pulito, in grado di accogliere il visitatore comunicando un forte senso di solidità e fiducia, elementi alla base di ogni progetto realizzato. La storia di Verona Lamiere inizia negli anni ’90 e trova la strada per il successo attraverso un’espansione lineare, anteponendo sempre la soddisfazione del cliente e l’eccellenza di processi e prodotti.
Un design chiaro e pulito, che mette in risalto i risultati dell’azienda e accoglie il visitatore comunicando un forte senso di solidità e fiducia, nel quale ogni progetto può trovare la sua base per essere sviluppato e raggiungere i risultati desiderati.
Bianco, azzurro e blu sono i colori con i quali Verona Lamiere ha dipinto brand e comunicazione, ristrutturando gli elementi multimediali e ritrovando l’identità fresca ed innovatrice che contraddistingue l’azienda sin dalla sua creazione.
Una storia che inizia negli anni ‘90 e trova la strada per il successo attraverso un’espansione lineare, fino a distinguersi sul mercato per la soddisfazione del cliente e l’eccellenza operativa.